In merito al gravissimo incidente sull'A1 che ha interessato entrambe le direzioni di marcia all'altezza di Valmontone (coinvolti due tir) i due uomini sono stati portati negli ospedali di Tor Vergata e dell'Umberto I di Roma, entrambi in codice rosso.

Tra Anagni e Valmontone in direzione di Roma si è resa necessaria la chiusura del tratto. All'interno del tratto, all'interno del quale il traffico è bloccato con 7 km di coda. Si registrano anche 9 km di coda in direzione di Napoli dove il traffico scorre su due corsie. Chi viaggia verso Roma deve uscire ad Anagni, ma il sito Autostrade.it consiglia di uscire a Frosinone o a Ferentino per poi rientrare in autostrada a Valmontone dopo aver percorso la Strada Statale 6 Casilina.

A chi proviene, invece, dal Grande Raccordo Anulare ed è diretto a Napoli lo stesso sito suggerisce di uscire a San Cesareo, percorrere la SS 6 Casilina e rientrare ad Anagni. A chi viaggia sulla A1 in direzione sud consiglia di uscire a Valmontone e di rientrare in A1 ad Anagni attraverso la SS 6 Casilina.

Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.