Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Incidente a Tecchiena di Alatri: muore 18enne, ferite tre giovani. Una è grave

Alatri

Un diciottenne morto e tre ragazze ventenni ferite, di cui una trasportata in una struttura più attrezzata della capitale. È il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato nella notte, intorno all'una, a Tecchiena di Alatri, vicino all'ufficio postale, sulla Statale 155 per Fiuggi. I

Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto è arrivato il personale medico ma per il giovane, diventato maggiorenne pochi giorni fa, il 27 dicembre, non c'è stato nulla da fare. Inutile l'esplosione dell'airbag ed inutile, purtroppo, la corsa all'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. In codice rosso le tre ragazze che viaggiavano con lui sull'auto, una Fiat Punto, coinvolta nell'incidente. Per una di loro i medici hanno deciso il trasferimento a Roma per il grave trauma cranico riportato a seguito dell'incidente.

Sul posto i carabinieri di Alatri per i rilievi di rito finalizzati a ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e i vigili del fuoco. 

Al momento, per comprensibili motivi di riservatezza, non sono ancora state rese note le generalità dei 4 giovani coinvolti nel drammatico incidente stradale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400