Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Funerali di Luciano Patrizi: una morte che ha scosso l'intera comunità

Fumone

Erano in centinaia questo pomeriggio alle 15 i presenti nella chiesa della Sacra Famiglia a Frosinone a dare l'ultimo saluto a Luciano Patrizi, il medico di famiglia deceduto deceduto alla guida della sua Alfa mentre lunedì pomeriggio si stava recando al suo studio medico a Fumone.

L’auto è uscita di strada quasi sicuramente a seguito di un malore che avrebbe colpito l’uomo all’improvviso, ma questo lo chiariranno le risposte degli esami a cui la salma è stata sottoposta. Salma che una volta recuperata dopo l’arrivo sul posto delle autorità competenti è stata trasportata all’ospedale di Alatri.

Il medico di base da oltre trentanni accoglieva nel suo studio i pazienti del piccolo centro e così la notizia, oltre a devastare la sua amata famiglia, ha spezzato il cuore a tutte quelle persone che ogni giorno si recavano nel suo studio per chiedere un aiuto sanitario.

Una tragedia che ha sconvolto anche i suoi tanti colleghi e oggi le persone che gli volevano bene sono volute andare a salutarlo per l’ultima volta. Presenti alla cerimonia anche molti colleghi medici e il sindaco di Fumone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400