Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Incendio in Ateneo
Fermato uno studente

Cassino

A tre settimane esatte dall'incendio divampato giovedì 25 ottobre, stamane un simile episodio al Campus Folcara.

Ancora di giovedì. Ancora a poche ore dalla sessione di laurea. Ancora nel corso di un importante convegno con relatori d'eccezione (in aula magna si presentava il rapporto sull'integrazione alla presenza dell'assessore regionale Visini).

Il tutto fa pensare che la mano sia la stessa. Ma tutte le ipotesi sono aperte. Questa volta l'incendio è stato provocato da cartoni e plastica bruciata nel sottoscala vicino la mensa ed è immediatemnte giunto fino ai piani superiori.

Tanta paura per gli studenti e il personale tecnico-amministrativo. L'edificio è stato evacuato e fino alle ore 13 circa i vigili del fuoco sono stati impegnati a domare le fiamme.

Nelle stesse ore è stato individuato uno studente, con fare sospetto, che si aggirava al decimo piano. Le mani sporche di fuliggine e scuse imbarazzanti. Ma non c'è nulla a provare la sua colpevolezza.

Per questo le indagini vanno avanti senza sosta, e il rettore vicario Trequattrini spiega che è necessario attivare subito le telecamere, anche se magari, da sole, non sono sufficienti.

Tutti i particolari su quanto accaduto oggi in Ateneo nell'edizione cartacea di "Ciociaria Oggi" in edicola venerdì 13 novembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400