Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

La storia d'amore tra la Macari e Perin
La Ciociara tenta di smorzare il gossip

Frosinone calcio

La notte trascorsa insieme in una discoteca romana? L’abbraccio caloroso? Il bacio appassionato e, se le nozioni di anatomia non ci tradiscono, dato con impeto sulla bocca? Tutto derubricato. Tutto ridotto a semplici schermaglie tra amici.

Così, con un post pubblicato alcune ore fa sul suo profilo Facebook, Alessia Macari, meglio nota come La Ciociara di Bonolis, la bomba sexy per eccellenza del programma, ha vanamente tentato di mettere a tacere il gossip che si era scatenato intorno alla foto pubblicata oggi dal settimanale Chi e da noi riportata ore fa.

Voce autorevole in questo campo, Chi ha pizzicato a notte fonda, all’uscita da una discoteca romana, la bella Alessia e il portiere del Genoa Mattia Perin intenti in tenere e infuocate effusioni. Baci e abbracci da veri amanti, altro che amici, a conferma che tra i due la love story c’è, eccome.

Invece Alessia, forse intimorita dal can can scatenato dalla foto, o forse in ciò indotta dallo stesso Perin, portiere del Genoa originario di Latina e probabilmente in difficoltà a parlare male dei ciociari di giorno e ad amare le ciociare di notte, ha cercato di smorzare il gossip. Così, alcune ore fa, sul suo profilo Fb ha scritto che il bacio era solo sulla guancia, alla faccia dei trattati di anatomia, e che si sarebbe trattato solo di un gesto di simpatica riconciliazione dopo che domenica la bella Ciociara, in occasione della gara Frosinone-Genoa, ha palesemente sfoggiato una sciarpa giallazzurra e tifato per il Frosinone. “Niente di più e niente di meno”, ha commentato in calce al post.

Ma Alessia non ha fatto i conti con la chiarezza della foto di Chi e con un altro particolare emerso in queste ore: gli accrediti per i biglietti che hanno consentito a lei e ad una sua amica di assistere alla partita dalle poltroncine della Tribuna Laterale Sud del Matusa erano stati richiesti e ottenuti proprio da Perin.

Insomma, la love story sembra esserci. E sinceramente non comprendiamo i motivi per cui i due, specie Perin, cercano di nasconderla. Ma già: il portiere dei liguri, di sangue pontino, i ciociari li considera pecore.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400