Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









0

Juli, miss Rosi, illumina
una tribuna tutta politica

Parterre Forza Italia Allo stadio insieme aTajani, Gasparri e Abbruzzese Ma gli sguardi sono tutti per l’affascinante fidanzata del difensore canarino

Una tribuna colorata più d’azzurro che di giallo canarino. Il riferimento va alla folta rappresentanza di Forza Italia o per meglio dire “berlusconiana” che ha affollato la parte centrale del “Matusa”. Reduci dalla due giorni fiuggina i fedelissimi del Cavaliere, chiamati a raccolta da Antonio Tajani nella città termale, non si sono lasciati sfuggire l’occasione per godersi questo Frosinone-Roma che alla fine, comunque vadano le cose, rimarrà nella memoria collettiva di questo territorio.

Riccardo Mastrangeli
non si lascia sfuggire
l’occasione per ricordare
che i soldi per il nuovo stadio sono pronti e già disponibili

«Se questa società continua nel solco della sobrietà, senza cedere troppo alla tentazione di “strafare” vedrete che a Frosinone vi toglierete più di qualche soddisfazione - dice convinto l’ex ministro Maurizio Gasparri - e poi magari il vostro conterraneo Antonio Tajani diventerà anche presidente del Parlamento Europeo». Anche se ormai in molti sono quelli che lo danno alla guida di Forza Italia pare che la linea che debba passare, fino all’eventuale investitura, è quella che vede Tajani, che si è goduto la gara al centro della tribuna nella parte più alta, più interessato alla carriera europea. Il sindaco Ottaviani intanto scherza con Longhi, l’ingegnere della Lega che si è adoperato per consentire l’agibilità del Comunale. L’assessore Riccardo Mastrangeli con la figlia Anastasia precisa, a scanso di equivoci, che i soldi per il nuovo stadio «sono congelati, pronti, disponibili». L’avvocato Salera ritiene, giustamente, che il miracolo Frosinone sia l’orgoglio di tutta la provincia e non si tira indietro a fare una previsione politica per la sua città, Cassino. «Se continua così, con tutte queste spaccature vincerà di nuovo Petrarcone». Nell’intervallo, nell’area ospitalità, Vittorio Ficchi in compagnia della moglie conversa amichevolmente con il Dj Osso, di m2o. L’atmosfera è distesa. Oggi sembra davvero il giorno dei primi segnali positivi da parte della squadra. Al di là di quello che sarà il risultato finale. Si divertono anche il presidente regionale della Coldiretti, Aldo Mattia e il gioielliere Emanuele Cataldi. Sembra la prima bella giornata anche per Aleandro Rosi, il difensore ex Roma. Merito forse della presenza, in tribuna, a pochissimi metri dal campo, della fidanzata. Sorriso radioso e fisico da top, si chiama Juli Rovaris, è una modella brasiliana e in pochissimi minuti ha conquistato gli sguardi di tutti gli spettatori. Alla fine i tre punti vanno alla Roma ma, in tribuna, crescono le speranze per un buon campionato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400