Conto alla rovescia per la tappa del campionato mondiale dell'associazione "Pizzaioli nel mondo", che si svolgerà lunedì e martedì prossimo, 27 e 28 novembre,nel polo commerciale a Piazzale Europa.In arrivo tantissimi partecipanti per un evento che, vista la specificità, richiamerà oltre a numerosi concorrenti, anche un folto pubblico pronto a gustare le tante tipologie di pizze che saranno sfornate.
Una gara attesa che si dividerà in ben sette categorie (pizza classica, innovativa, in pala, calzone, dessert, in teglia e larga).
Si partirà lunedì mattina con le prime preparazioni,poi la gara entrerà nel vivo con la premiazione prevista per la serata di martedì alle 21.
Ci sarà un Lunedì e martedì prossimi al polo commerciale di piazzale Europa regolamento molto rigido nei tempi di preparazione delle pizze con i vari condimenti.
Un appuntamento quindi che non mancherà di avere successo come quelli che si sono avuti in passato.
Per gli amanti della pizza quindi l'attesa è tutta per lunedì e martedì prossimi quando il polo commerciale si trasformerà in una pizzeria all'aperto con tantissimi forni che sforneranno pizze per tutti i gusti e tutti...i palati.