Se siete amanti del wrestling domani (17 settembre) non potete assolutamente perdere lo show della Italian Wrestling Association che si terrà nella cornice di Frosinone all'interno degli studi di Extra Tv (ore 19). L'evento è "Divide Et Impera".

Uno show che sicuramente segna un'importante tappa per la crescita della promotion di Diego Piacentini che per non farsi mancare nulla ha anche riaperto le iscrizioni alla scuola di wrestling che vede come allenatori : Karim Brigante, Dave Blasco, Chris Steel e Flavio Augusto. Un magnífico evento impreziosito da una card veramente incredibile.

Per la prima volta la IWA vedrà ben due difese titolate all'interno di uno show, infatti, saranno messe in palio la cintura Zero-G detenuta da BT Gunn, proveniente direttamente dalla Insane Championship Wrestling e quella WLW che sarà portata alla vita da Miss Monica, talento italiano trasferitasi negli Stati Uniti dove è anche riuscita a fare un'apparizione in un episodio di Monday Night Raw. BT Gunn, che ultimamente sta facendo incetta di titoli, dovrà vedersela contro Karim Brigante, al ritorno in IWA, mentre Miss Monica farà il suo debutto nella promotion contro Jokey, fresca di debutto in Insane Championship Wrestling.

Questi due indubbiamente saranno tra gli incontri più importanti ma a completare la card avremo anche un interessantissimo scontro tra l'imprevedibile Paxxo e il beniamino del pubblico, Chris Steel.

I fan avranno anche la possibilità di veder scontrarsi gli Headhunters e la Roman Dynasty, i due tag team più forti in Italia, in un 2 out of 3 falls. Ci sarà spazio anche per i pesi leggeri che verranno rappresentati da Jimmy Barbaro e The Black Ice, messi l'uno contro l'altro e vedremo Mr. Mastodont protagonista di una Open Challenge dato che la dirigenza non è riuscita a trovare un avversario alla sua altezza.

Le sorprese non sono finite, infatti, in concomitanza con lo show, ci sarà anche il secondo ciak del documentario dedicato a Miss Monica, dal titolo "WRESTL-HER" diretto da Cristiano Di Felice, che tratta della storia della prima wrestler italiana a debuttare in WWE. Sicuramente possiamo stare certi che domenica non mancheranno le emozioni, vista la card e i protagonisti, non resta che acquistare il biglietto e godersi lo show!