In trenta questa sera per conquistare la fascia più ambita, quella di Miss Italia. E per la prima volta nella sua storia Alatri avrà una sua candidata. La diciannovenne Maria Malandrucco rappresenterà la Ciociaria intera per cercare di coronare il suo sogno. Insieme ad altre due concorrenti guiderà la regione Lazio nell'evento mondano più atteso.

Un intero territorio si sta mobilitando da giorni per votare la giovane concorrente, che dopo aver centrato la fascia di Miss Alpitour Lazio 2017, ora tenta di scalare la vetta più ambita.

L' attenzione verso la finale di questa sera a Jesolo è stata un crescendo giorno dopo giorno, con Maria impegnatissima nei preparativi della finale. E vista la grande attenzione per la finalissima di questa sera anche l'amministrazione comunale è scesa al fianco della giovane Maria Malandrucco. Una delle 30 bellissime finaliste dello storico e prestigioso concorso di "Miss Italia" giunto alla settantottesima edizione. Un traguardo importante quello della diciannovenne alatrrense.

Maria va sostenuta anche con il televoto (avrà il numero 30); per questo l'amministrazione comunale invita la cittadinanza tutta a supportarla con un adeguato interesse e per permettere di seguire insieme l'evento di questa sera, che andrà in onda in diretta su "La 7", dalle 21 sarà in funzione un maxischermo presso il Largo Paolo Cittadini, meglio conosciuto come il "Girone". L'appuntamento è quindi per stasera alle 21 per seguire la bellissima nostra concittadina Maria Malandrucco, che va ricordato nel 2015 a soli 17 anni ha vinto il prestigioso concorso di bellezza "Reginetta d'Italia" a Riccione, mentre quest'anno è stata incoronata Miss Alpitour Lazio. Maria è ad un passo dal sogno.