Al via stasera la nona edizione di "...Sognando le stelle". Per i noti motivi di sicurezza dettati dalla circolare Gabrielli, la kermesse si terrà in piazza Umberto I, di fronte alla chiesa. La prima serata, come da tradizione, è legata al concorso canoro presentato da Paola Delli Colli, con la partecipazione straordinaria del cabarettista di Colorado Gianluca Giugliarelli.

Il cast artistico 2017, però, è molto vasto e prestigioso. Domani sarà la volta di Veronica Creo che interpreterà le canzoni di Laura Pausini, giovedì 10 il concerto live di Monica Cherubini, mentre venerdì 11 sono attesi i Dik Dik con i loro intramontabili successi degli anni ‘60 e ‘70. La serata clou sarà quella di sabato 12 agosto con Ivana Spagna. La cantautrice italiana, autore di tantissimi successi internazionali, nel 2016 è tornata alla dance grazie ad una collaborazione col producer scandinavo Jøser. E proprio "D.A.N.C.E." è il titolo del brano che è riassume in tre minuti tutto il sapore della musica dance degli anni Ottanta.

L'organizzazione della manifestazione è curata dall'associazione culturale Sant'Agostino, con il patrocinio del comune di Arce e della Regione Lazio e la direzione artistica di Patrizio Esposito.