Giunto alla 36sima edizione, "La bella d'Italia" è un tour itinerante con tappe in tantissime città del nostro paese per selezionare le ragazze che sognano di conquistare l'ambito titolo. Le ragazze verranno attentamente selezionate da una giuria composta da esperti della moda e dello show business in generale. Fascino, bellezza, portamento, simpatia e buon gusto sono le doti che possiedono le ragazze di tutta Italia.

Il concorso farà tappa, nella nostra provincia, a Monte San Giovanni campano, località Colli presso il nuovissimo Break bar, venerdì 28 luglio. Le concorrenti sfileranno con abito elegante, sportivo e in costume, la stessa cosa vale per la categoria bambini belli d'Italia. La serata sarà allietata da ospiti e musiche di Roy Vernille, giochi a premi per il pubblico e cabaret. Le coreografie sono curate da Piera Nardozzi, agente regionale Enzo Minchella. L'appuntamento per chi supera le selezioni regionali sarà per la finale nazionale che si terrà a Scalea.

"La bella d'Italia" è uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza, alla continua ricerca di volti nuovi che rappresentano tutto il fascino e l'eleganza della donna italiana, è soprattutto un appuntamento che fa parte dell'immaginario collettivo poiché riesce a raccontare i maniera semplice la storia di ragazze comuni che per qualche giorno diventano star!