Partiranno martedì 25 luglio le prenotazioni per il pullman che da Ferentino arriverà fino a Terracina. Ad organizzarlo, l'associazione di animatori "Il Gabbiano", in collaborazione con il Comune. Si tratta del quinto anno consecutivo che il servizio è disponibile per la cittadinanza grazie al lavoro, congiunto, degli animatori dell'associazione "Il Gabbiano", con le strutture comunali. Presso gli uffici della Pro Loco, siti in piazza Mazzini , sarà possibile prenotarsi, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18 tutti i martedì, giovedì e sabato. Come lo scorso anno, l'arrivo a Terracina è previsto in piazzale Europa dove, con navette elettriche, gratuitamente, si arriverà agli stabilimenti, offrendo a tutti la possibilità di godere anche della visita della città.

Le partenze da Ferentino sono previste nei seguenti giorni: 31 luglio 2- 4-7-9-11-14-15-16-18-21-23- 25-28 e 30 agosto, a partire dalle ore 7,30. I punti di raccolta degli utenti, invece, saranno: Collepero, Sant'Agata, San Nicola, Case popolari, Scuola dell'infanzia stazione.

"Anche quest'anno siamo riusciti a organizzare questo importante servizio per permettere ai cittadini di potere godere del mare di Terracina – ha spiegato la presidente dell'associazione "Il Gabbiano", Roberta Paris – un ringraziamento al Comune, in particolare all'assessore Luigi Vittori e al sindaco Antonio Pompeo per la consueta disponibilità".