Elisabetta Gregoraci, 37 anni, si rilassa a Porto Cervo, in Sardegna, insieme al figlio Nathan Falco. L'attrice e showgirl sui suoi social pubblica due scatti che la ritraggono mentre prende il sole in piscina comodamente seduta su un gonfiabile, l'ormai celebre fenicottero rosa, must di questa estate 2017.

Elisabetta a Porto Cervo appare serena e sorridente. Naturalmente sfoggia come sempre un bikini mozzafiato. Il suo fisico è in perfetta forma: tutto merito di Madre Natura ma anche di una sana alimentazione e di una costante attività fisica. "Dimmi come fai ad avere addominali così, ti prego", le scrive una follower. E sono tanti i fan che su Instagram si complimentano con la Gregoraci per il suo corpo tonico.

La signora Briatore, archiviati per un po' gli impegni di lavoro, ha scelto come ogni anno Porto Cervo per riposarsi. Il caldo sole della Sardegna rimane sempre uno dei suoi preferiti. Così si lascia cullare in piscina dal fenicottero rosa e naturalmente non mancano nemmeno tante coccole e attenzioni al figlio Nathan Falco. Mamma e bimbo in uno scatto si mandano un bacio dai loro rispettivi gonfiabili (l'erede ne ha scelto uno a forma di delfino) e appaino davvero felici.

Nell'estate 2006 la Gregoraci è balzata al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l'imprenditore Flavio Briatore (in quel momento direttore generale del team di Formula 1 della Renault) a seguito di un incontro del novembre 2005. Briatore e la Gregoraci il 14 giugno 2008 si uniscono in matrimonio e il 18 marzo 2010 nasce Nathan Falco Briatore, il primo figlio della coppia.

Tante le sue apparizioni in tv, prima e dopo le nozze con Briatore, a dimostrazione di un talento suo, proprio e naturale, che prescinde dall'importante nome del coniuge che ormai da undici anni ha al suo fianco.

Solo per fare qualche esempio, nell'ottobre 2015 la Gregoraci partecipa (insieme a personalità come Lorella Cuccarini, Enzo Iacchetti e il Mago Forest) alla prima edizione del nuovo varietà di prima serata Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus su Rai 2. Nel 2016 torna su Rai 2 conducendo la nuova edizione di Made in Sud in onda dal 23 febbraio al 10 maggio in prima serata. Nell'ottobre 2016 la Gregoraci partecipa alla seconda edizione del varietà di prima serata Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus su Rai 2.