Fisico tatuato, in forma più che mai, da vero gladiatore, Francesco Totti (40 anni) esce dalle acque della sua amata Sabaudia e si dirige verso la sua bellissima famiglia. Una vacanza, quest'anno, che, senza gli assilli di ritiri e allenamenti dopo l'addio al calcio giocato, è tutta dedicata alla sua mogliettina Ilary Blasi (36) (con cui è felicemente sposato da 12 anni) e ai suoi tre figli: Cristian (11), Chanel (10) e Isabel (1).

E Totti, fra dune e macchia mediterranea, si rivela un papà perfetto e tenerone alternando biberon a secchielli e palloni a materassini. Il tutto sotto gli occhi incuriositi di decine di bagnanti che non si lasciano sfuggire l'occasione di una bella foto al "pupone" nazionale, che a Sabaudia è praticamente di casa: sulla splendida località pontina, infatti, l'ex capitano della Roma soggiorna per lunghi periodi estivi da almeno dieci anni, prima in una bella villa e adesso, riferiscono i bene informati, in una doppia villa avendo il nuovo direttore tecnico dei giallorossi (accordo raggiunto pochi giorni fa per la cifra di 600mila euro per sei anni) acquistato l'edificio che sorgeva accanto alla sua abitazione originaria, trasformando le due lussuose abitazioni in una sorta di "villaggio Totti". Ma nel futuro dell'ottavo re di Roma non c'è solo il calcio da dirigente: la Rai, infatti, da tempo corteggia lui e la moglie Ilary per affidargli la conduzione del Festival di Sanremo del prossimo anno, ciò dopo gli straordinari picchi di ascolto che la presenza del giallorosso ha fatto registrare in qualità di "super ospite" al fianco di Carlo Conti nell'edizione 2017.

E poi, ancora la famiglia. Totti prima di sposare Ilary dichiarò pubblicamente che il suo sogno era quello di avere una grande e numerosa schiera di figli. Ilary finora lo ha accontentato regalandogliene tre, uno più bello dell'altro. Ma adesso il "pupone" - libero da impegni diretti sul rettangolo di gioco - ne vorrebbe un altro. E stavolta ha un alleato davvero difficile da battere, qualora Ilary dovesse avere qualche resistenza o remora: il piccolo Cristian, il primogenito della "tribù Totti". Il ragazzino avrebbe infatti manifestato più volte il desiderio di avere un fratellino, visto che ormai in casa le donne sono in netta maggioranza. E allora sarà forse per questo che Ilary e Francesco - affidati i figli ai nonni - sono partiti per un viaggio top secret? Una sorta di luna di miele, magari proprio per accontentare Cristian?