Il padre è della Repubblica Ceca, ma lei, Francesca Lucasik (30 anni) è nata e vissuta in Veneto da sempre (attualmente risiede a Montegrotto Terme, in provincia di Padova). È diplomata al liceo linguistico. Ha all'attivo una carriera già di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo: è stata modella per case orafe e di moda. Ha posato per il calendario del team Cecchinelli (Honda) in Moto GP, è stata miss aprile di Playboy Italia nel 2009. Ha fatto anche la presentatrice: dei Mondiali di Pattinaggio (nel 2005) e di Miss Muretto (nel 2007) è stata co-copnduttrice di alcune trasmissioni di calcio e inviata per il programma Sfide di Rai 3, nonché testimonial di una campagna contro l'aclool della trasmissione Striscia la Notizia. Partecipa alla seconda edizione del reality La pupa e il secchione, dove le è toccato come compagno Andrea Corteggi.

Inizia la carriera come fotomodella e partecipa a vari concorsi di bellezza tra cui miss Universo Italia, miss Mondo Italia e ambasciatrice di miss eleganza Veneto per il concorso "la piu bella del Mondo 2004″. Compare come valletta e co‐conduttrice in vari programmi in emittenti venete, fino al programma "Calcio in Chiaro" in onda tutte le domenice su Tele Chiara. Presenta i mondiali di pattinaggio Veneto, miss muretto Alassio Veneto, inviata per il programma "Sfide" rai 3 e testimonial per gli accessori "Billionaire". Non manca la beneficenza con due calendari per una famosa onlus in "Bellezze Venete" e per l'Ail.

Approda alla presentazione per Apindustria Vicenza con Moda in Villa, testimonial per prestigiosi marchi di gioielli come Eva.D e Nottebianca e la copertina di Gold Magazine e chiudendo l'anno in bellezza recitando nel singolo "Over and Over" di d.Broggio e T.Vee DJ e nel film "Iago" con attori prinipali N.Vaporidis e L.Chiatti per la regia di V.de Biasi. Nell'aprile 2009 ecco il titolo di Playmate per il mensile Playboy Italia e a seguire Playboy Singapore, Messico, Romania, Repubblica Ceca, Spagna e Colombia. Arrivando fino ad essere Playmate 2009 per il Team di Motogp Lcr Honda.

Nel 2010 approda in tv con il reality "La Pupa e il Secchione, il ritorno", riscuotendo successo. Trascorre l'anno tra talk show e serate e conquistando la cover del settimanale Spagnolo Interviù. Nel 2011 realizza 9 calendari cartacei per varie aziende internazionali come Vega Tyres e Simoni Racing riscuotendo molto successo e il calendario in collaborazione con il noto fotografo E. Ricciardi Sexy anni '70 dove interpreta Laura Antonelli. Non solo foto ma anche ombrellina testimonial nel team Pata Aprilia in Super Bike. Approda poi in Francia nel canale TF1 per il reality "l'amour est aveugle" per seguire poi lo spot di "Italia 2″. Cover girl anche per Qui Magazine.

Nel 2016 partecipa quale co-conduttrice al programma Televisivo nazionale Sportlandia in onda in diretta ogni martedì su canale 15 per il Veneto e 283 digitale e 821 su Sky per la rete nazionale. Opinionista al programma televisivo nazionale su canale 53 #aboccaperta. Campagna pubblicitaria e Ambassador per il negozio Cafè Collant.

E nel 2017 ancora tanta moda, sfilate, blog, partecipazioni ad eventi cult dello star system e il cuore aperto all'amore vero e passionale.