E' lei la vera regina di Colorado: Elena Morali (27 anni) si è imposta al grande pubblico televisivo grazie alla partecipazione al seguito programma di cabaret di Mediaset.

L'avvenente top model ha un curriculum televisivo di tutto rispetto: vincitrice della fascia di Miss Ciclismo nel 2008, fissata con l'aspetto fisico e con il look dei capelli, ha come punti di riferimento Raoul Bova e Michelle Hunziker. Si è diplomata alla scuola superiore per dirigente di comunità (il neoistituito "liceo sociale") ed ha partecipato alla seconda edizione de La pupa e il secchione, dove ha avuto come dolce metà Fulvio De Giovanni. La vera notorietà, però, gliel'ha garantita Colorado dove è diventata un'icona sexy grazie al "lato B" da urlo e al suo fisico perfetto. In passato ha spesso rilasciato dichiarazioni dettagliate sulla sua vita privata, non nascondendosi ai fan (oltre 300mila su Instagram e più di 100mila su Facebook).

L'abbiamo intervistata

Come ti defineresti?

Autoironica, libertina ed amazzone 

Di cosa ti stai occupando in questo periodo?

Sto preparando la nuova stagione di Colorado e sto lavorando continuamente sui miei social 

Quali sono i tuoi progetti futuri?

A settembre riprendo Colorado, ad ottobre invece ricomincio a presentare il tour teatrale insieme ad alcuni miei colleghi. 

Quali sono le tue passioni?

Leggere e scrivere. Sto scrivendo una mia biografia 

Il tuo sogno nel cassetto?

Ne ho così tanti! Se inizio a svelarli non si avvereranno mai 

Sei single o impegnata?

Sono super fidanzata. Con il mio collega, il comico di Colorado Gianluca Scintilla Fubelli.

La loro relazione sembra andare benissimo e i due fanno coppia fissa da più di un anno: "Scintilla è una persona meravigliosa – ha scritto la showgirl su Facebook –, che auguro a chiunque di conoscere. Questo ve lo dico da amica , prima ancora che da fidanzata. Ciò che possiede al suo interno è qualcosa di magico, e se volesse potrebbe dimagrire e migliorare, ma a noi piace così".

Conosci la Ciociaria e la provincia di Latina?

Purtroppo ancora poco ma mi piacerebbe visitarle entrambe al più presto. Credo che durante l'estate una puntatina sulla costa pontina la farò sicuramente. Mi affascinano molto Sperlonga e le dune di Sabaudia.