Ancora un grande successo per "Bpc Incontra la Musica", la rassegna di concerti organizzata da Banca Popolare del Cassinate in collaborazione con il Conservatorio Licinio Refice di Frosinone e che ha fatto tappa nella filiale di Frosinone con il concerto del Trio Jazz Refice costituito da Vittorio Mezza (pianoforte), Stefano Pagni (contrabbasso), Stefano Micarelli (chitarra). Un concerto molto bello, elegante, coinvolgente, che ha saputo emozionare il numeroso pubblico.
«Anche questa serata–ha detto il presidente Donato Formisano ci ha dato l'occasione di condividere con i nostri ospiti un momento di grande musica, offrendo a tutti la possibilità di ascoltare importanti musicisti che rappresentano un motivo di orgoglio per il nostro territorio.
La nostra banca continua ad operare in sinergia con le istituzioni del nostro territorio e con gli enti di ricerca e di formazione, a beneficio di tutta la nostra comunità». «La nostra filiale – ha detto il Direttore dell'Area di Frosinone Basso Allegretti – si è trasformata, ancora una volta, in una sala da concerto, in un luogo di cultura, ma anche in uno spazio di incontro, di socializzazione e di condivisione, realizzando in maniera concreta l'obiettivo ambizioso della Bpc di superare quelli che sono i normali standard di una filiale e creare un luogo in cui le persone siano al primo posto. Uno sguardo completo, che ci consente di vedere non solo il cliente, ma, appunto, la persona, inserita in una rete di relazioni, con la sua voglia di conoscenza, con il bisogno di bellezza, di arte, di cultura».