Un Natale per tutte le età e per tutti i gusti a Sgurgola. Domani alle 19 la serata benefica con la cena di Natale nell'asilo delle suore in collaborazione con l'Associazione San Leonardo e la Parrocchia. Mercoledì 27 dicembre nella Casa della Cultura e Tradizioni si svolgeranno due tombolate: una alle 16.30 per i bambini e i ragazzi e una alla 18 con la cittadinanza.
Stessa location per gli eventi che seguono. Giovedì 28 giornata dedicata ai più piccoli con lo spettacolo di"Albertino Maraviglia", la giocoloria, il laboratorio di circo e la circus dance alle 15.30.
Venerdì 29 momento musicale con il concerto dell'Associazione bandistica musicale Città di Sgurgola alle 18. Conclude l'anno sabato 30 il concerto del coro polifonico Città di Anagni diretta dal maestro Luigi Brandi alle 18. Gli appuntamenti riprendono giovedì 4 gennaio alle 21 con la compagnia teatrale "Sei personaggi in cerca d'autore" che metteranno in scena lo spettacolo "La bella e la bestia". A chiudere le manifestazioni sarà l'arrivo della simpatica vecchietta, la befana, ovviamente sabato 6 gennaio. Appuntamento alle 15 a cura del comitato La Cascata. Dunque, tanti eventi in programma nel comune lepino per vivere una magica atmosfera natalizia che sicuramente entusiasmerà grandi e bambini.