Presente allo stadio Benito Stirpe anche il presidente del Coni Giovanni Malagò.

"Essere qui mi riempie di felicità. Complimenti perché qui in tempi record sono stati fatti i lavori in piena normativa Uefa. I banner tricolori intorno al campo fanno capire che questa opera, questo evento, è di carattere nazionale. A Maurizio Stirpe faccio i complimenti. Ha dato la giusta rotta alla barca. In Italia ha cominciato Reggio Emilia con il Mapei, poi la Juventus e l'Udinese e ora arriva il Frosinone. Il Benito Stirpe è uno stimolo per tutti quanti. Copierei questo impianto per tante altre città. Il calcio italiano ha bisogno di questo".

Ci siamo. L'inaugurazione dello stadio "Benito Stirpe" entra nel vivo sotto una pioggia battente. La nuova "casa" del Frosinone Calcio va riempiendosi di appassionati che, in un'atmosfera emozionante, stanno assistendo all'esibizione degli sbandieratori di Cori nella prima parte del programma denonimata "Benvenuti a Casa" e alla sfilata delle squadre giovanili del club canarino, le affiliate e i poli autorizzati. Successivamente ci sarà il vero e proprio taglio del nastro alla presenza del Ministro per lo Sport Lotti. Cresce l'attesa anche per la gara amichevole "Notte da Leoni" tra Frosinone Prima Squadra e Primavera.

di: Alessio Brocco

Il Ministro per lo sport Luca Lotti a Frosinone per l'inaugurazione dello stadio "Benito Stirpe", impianto di ultima generazione che ospiterà le gare casalinghe del club giallazzurro.

"Un plauso al presidente Maurizio Stirpe e alla città di Frosinone per la realizzazione di questa opera. Un segno che la Società ha voluto investire sul futuro. Mi auguro che ci siano molte altre realtà in Italia che seguiranno questo esempio".

Domani ampio servizio su Ciociaria Oggi

di: Alessio Brocco

Atmosfera emozionante allo stadio "Benito Stirpe" per l'inaugurazione dell'impianto di ultima generazione che ospiterà le gare casalinghe della squadra giallazzurra. Cresce l'attesa da parte degli appassionati che vivranno una giornata unica con il "battesimo" della tanto attesa opera ubicata in zona Casaleno. Il programma prevede il taglio del nastro alla presenza del Ministro per lo Sport Lotti e successivamente la partita tra la Prima Squadra canarina e la formazione Primavera. 

di: Alessio Brocco