Ci siamo. L'inaugurazione dello stadio "Benito Stirpe" entra nel vivo sotto una pioggia battente. La nuova "casa" del Frosinone Calcio va riempiendosi di appassionati che, in un'atmosfera emozionante, stanno assistendo all'esibizione degli sbandieratori di Cori nella prima parte del programma denonimata "Benvenuti a Casa" e alla sfilata delle squadre giovanili del club canarino, le affiliate e i poli autorizzati. Successivamente ci sarà il vero e proprio taglio del nastro alla presenza del Ministro per lo Sport Lotti. Cresce l'attesa anche per la gara amichevole "Notte da Leoni" tra Frosinone Prima Squadra e Primavera.

Il Ministro per lo sport Luca Lotti a Frosinone per l'inaugurazione dello stadio "Benito Stirpe", impianto di ultima generazione che ospiterà le gare casalinghe del club giallazzurro.

"Un plauso al presidente Maurizio Stirpe e alla città di Frosinone per la realizzazione di questa opera. Un segno che la Società ha voluto investire sul futuro. Mi auguro che ci siano molte altre realtà in Italia che seguiranno questo esempio".

Domani ampio servizio su Ciociaria Oggi

di: Alessio Brocco

Atmosfera emozionante allo stadio "Benito Stirpe" per l'inaugurazione dell'impianto di ultima generazione che ospiterà le gare casalinghe della squadra giallazzurra. Cresce l'attesa da parte degli appassionati che vivranno una giornata unica con il "battesimo" della tanto attesa opera ubicata in zona Casaleno. Il programma prevede il taglio del nastro alla presenza del Ministro per lo Sport Lotti e successivamente la partita tra la Prima Squadra canarina e la formazione Primavera. 

di: Alessio Brocco