Arriva il momento della chiusura stagionale per le Officine Utopia di Ceccano, dopo sette mesi di programmazione densissima che si è rivelata una ventata d'aria fresca per la proposta culturale della provincia. L'ultimo weekend di Luglio promette ancora tanta musica: i due appuntamenti di questo fine settimana saranno la quarta ed ultima parte di Rock Legends e il Tritolo Party.

Si inizia venerdì con Rock Legends e a concludere la rassegna sarà Seattle e gli anni '90! La culla del grunge, genere che ha riscritto i canoni del rock e dell'estetica moderna con band come Nirvana, Pearl Jam e Soundgarden. Sabato 29 andrà in scena invece la festa di chiusura, dal titolo Tritolo Party, con i dj set dal Rock al Rock'n'Roll, dalla Drum'n'Bass all'Electro, dal Pop Punk al Trash! Si alterneranno tutti i resident dj per una serata unica.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sul programma di Officine Utopia potete seguire la pagina Facebook "Officine Utopia", oppure controllare sul sito www.officineutopia.org.