Continua la programmazione estiva delle Officine Utopia a Ceccano. Venerdì 14 andrà in scena il secondo appuntamento del ciclo Rock Legends, serate in cui ripercorreremo tramite i video dell'epoca gli stili musicali e le band che hanno reso il rock un fenomeno planetario. Questa settimana sarà dedicata agli anni '70 e all'esplosione del fenomeno Punk, che ha cambiato la storia della musica, ma anche della cultura pop in tutte le sue accezioni, grazie a band iconiche come Sex Pistols, The Clash e Ramones.

Sabato 15 sarà il turno dell'American Party: per una notte, Officine Utopia si trasforma in una villa d'oltre oceano: Electro, Dance, Rock, Punk...La migliore musica in circolazione per rendere questa serata unica e in pieno U.S.A Style. Si alterneranno 2 dj set, uno nel cortile ed uno all'interno della sala: dai classici da festa all'elettronica più ricercata, sarà una festa senza fine.

Per maggiori informazioni e per restare aggiornati sul programma di Officine Utopia potete seguire la pagina Facebook "Officine Utopia", oppure controllare sul sito www.officineutopia.org.