ROCCASECCA, MARTEDI' 25 APRILE IN PROGRAMMA IL PIERFRANCESCO DAY

Un ragazzo gentile, educato, benvoluto da tutti Pierfrancesco Munno. Ma scomparso troppo presto a soli diciannove anni, nel 2012.
Per ricordarlo i suoi amici, che hanno costituito un'associazione che porta il suo nome, hanno organizzato anche per quest'anno il "Pierfrancesco Day", la manifestazione tutta dedicata alla grande passione del giovane roccaseccano: il calcio.
Appuntamento per domani, martedì 25 aprile, al Campo sportivo Lino Battista di Roccasecca. Nella mattinata sono in programma attività ludico sportive con il pallone e un torneo di ragazzi, con la partecipazione di dodici squadre non solo del circondario, ma provenienti anche di altre regioni: oltre al Roccasecca, Piedimonte San Germano, Colosseo, Nuova Aurora di Boville Ernica, Cervaro, Accademia Frosinone, Piglio, Casamari-Veroli, Pontecorvo e Sant'Elia Fiumerapido, l'AC Cosimo Selvaggi della Calabria e il Children Fc di Marano in provincia di Napoli.
Nel pomeriggio, poi, seguirà il torneo amatoriale dei più grandi, per una giornata tutta dedicata a Pierfrancesco.
"Anche quest'anno, con grande impegno e sacrificio - ha spiegato il presidente dell'associazione organizzatrice Gianni Munno - abbiamo voluto organizzare il Pierfrancesco Day e ricordare un bravo ragazzo. Siamo attivi comunque durante tutto l'anno, anche con altri eventi di natura sociale e culturale, dedicati ai giovani per portare avanti messaggi positivi di educazione e di rispetto".