Musica, sport e tanto altro nel weekend ciociaro. Stasera, alle Officine Utopia di Ceccano, si esibiranno i casertani Gomma, ritenuti una delle band più interessanti ed innovative del panorama del rock alternativo italiano. Ad aprire la serata, il punk dei ciociari 15 Minutes of Shame.

Domani 22 aprile, a Cassino, tutti in bici per una giornata all'insegna del benessere e del tempo di qualità. L'appuntamento è alle 16.30 in piazza Diamare per attraversare la città sulla due ruote fino al Parco Baden Powell. Ancora Officine Utopia protagoniste sabato sera: sul palco del locale ceccanese spazio al progetto audiovisivo dei Pop X, nati nel 2005 dalla collaborazione di Walter Biondani e Davide Panizza.

Musica dal vivo protagonista anche a Boville Ernica e ad Alatri, con il mini tour dei Les Fleurs du Maladives: la band di Como si esibirà sabato sera al "The Old Fashioned Lounge Bar" e domenica al Satyricon Music Club.

Per concludere, domenica pomeriggio a Frosinone, nella palestra Coni di Piazza Quaranta Martiri di Vallerotonda, alle ore 18.30 la Italian Wrestling Association farà il suo ritorno, in occasione dell'evento "Lotta Per Frusna", durante il quale si assegneranno i titoli per le categorie pesi massimi e pesi leggeri.