Alla conquista del sogno americano, per la seconda volta.

Il pluridecorato pizzaiolo di Roccasecca, Giuseppe Marcuccilli, è tornato in America all'International Pizza Expo di Las Vegas per difendere il primo premio conquistato, con l'Accademia Polselli, nella scorsa edizione nella categoria "Pizza Internazionale", primeggiando tra i più bravi pizzaioli provenienti di ogni parte del mondo. Giuseppe aveva sbaragliato la concorrenza presentando una rivisitazione originale della pizza Diavola realizzata su una base di battuto di peperoncini calabresi. 
Ma ora il titolo è di nuovo in palio e solo alla conclusione delle gare sapremo se il Giuseppe Marcuccilli - maestro pizzaiolo, figlio della nostra terra - si confermerà re della pizza. Titolo che è seriamente intenzionato a difendere.

La manifestazione di Las Vegas è una delle più importanti al mondo per quanto riguarda la pizza e tutto ciò che gli ruota intorno e comprende eventi, gare e incontri tra gli operatori del settore.
Giuseppe Marcuccilli, orgoglio del territorio, svolge la sua professione nella pizzeria del fratello Giampiero, "La Magnolia" di Roccasecca, ma la sua attività prevede l'insegnamento nell'Accademia Polselli e, soprattutto, un intenso lavoro promozionale in giro per il mondo. E proprio con l'azienda Polselli di Arce oltre Las Vegas farà tappa in altre città degli Stati Uniti per una serie di incontri, iniziando da New York. Inoltre Marcuccilli, attualmente, è anche testimonial di uno dei più grandi gruppi della grande distribuzione organizzata d'Europa per quanto concerne il settore della panificazione.