Su Internet ha iniziato a trapelare la notizia di una collection contenente le versioni rimasterizzate di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City per PlayStation 4 e Xbox One, con il comparto grafico opportunamente ri-elaborato per adeguarsi nella migliore maniera possibile alla potenza delle attuali console casalinghe e tutti i contenuti esclusivi rilasciati per entrambi i giochi.  La nuova versione dovrebbe intitolarsi Batman: Return to Arkham e si focalizzerà sugli episodi sviluppati da Rocksteady, tralasciando Batman: Arkham Origins realizzato dagli studi interni di Warner Bros. Interactive Entertainment e non da Rocksteady.

Stando a un report di Eurogamer, il remaster delle avventure con protagonista il cavaliere oscuro è pronto ad esordire. La collection edition ha fatto inoltre la sua apparizione sul sito ufficiale del PEGI, pertanto manca poco all'ufficialità che potrebbe arrivare persino nella giornata odierna.

Batman: Return to Arkham, sembrerebbe già indirizzato verso la fase di pre-order che precederà l'uscita del titolo prevista (come suggerisce l'immagine in basso) per il mese di giugno.