"Mortal Kombat XL" è la versione ampliata dello stimatissimo Mortal Kombat X, uscito nell'aprile 2015. Da ieri è disponibile questa nuova variante del gioco per PlayStation 4 e Xbox One.

Il pacchetto include il gioco principale e le espansioni uscite nel corso dei precedenti mesi "Kombat Pack" e "Kombat Pack 2" e vari contenuti tra i quali:

- nuovi personaggi come Leatherface dal film "Non aprite quella porta", lo xenomorfo di Alien, in aggiunta all'atteso ritorno di personaggi del mondo di gioco come Triborg e Bo’Rai Cho.
- Tutti i personaggi giocabili contenuti nel Mortal Kombat X Kombat Pack: Predator, Jason Voorhees, Tremor  e Tanya, ognuno dei quali dispone di tre skin differenti.
- Il nuovo Apocalypse Skin Pack.
- Tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Mortal Kombat X tra cui Goro, il Brazil Skin Pack, il Kold   War Skin Pack, il Samurai Skin Pack e la Kold War Scorpion Skin

Nonostante il gioco sia uscito circa un anno fa, i contenuti esclusivi donano nuova linfa vitale a Mortal Kombat X e concedono ai fan della serie nuove sfide e battaglie da vivere. Mortal Kombat X ha saputo imporsi grazie al fascino che circonda da sempre questa serie di picchiaduro. Il titolo ha saputo innovarsi introducendo fattori importanti, come ad esempio l'idea degli stili di combattimento che stravolge completamente l'approccio al gioco. Tutti i combattenti presenti possiedono tre diversi stili di lotta che conferiscono al personaggio diverse tecniche e combo, così facendo possiamo adottare strategie differenti a seconda dell'avversario che sfidiamo. Da questo punto di vista il cambiamento è radicale rispetto al passato, proponendo protagonisti versatili e capaci di adattarsi ad ogni situazione.

Il titolo si dimostra fluido e veloce condito dall'onnipresente dose di violenza tendente al paradossale, imprescindibile marchio di fabbrica della saga. Un picchiaduro da prendere in considerazione se cercate qualcosa in grado di coinvolgervi a lungo.